CARRARA

Rivestimento opaco acrilico a grana fine, a base di farina di quarzo, ad alto potere coprente e riempitivo, idrorepellente. Per interni ed esterni.

DOCUMENTAZIONE TECNICA

Certificazione Tre ColoriCARRARA è un rivestimento idrorepellente, ad alto potere coprente e riempitivo. Per interni ed esterni.

CARRARA è a base di resine acriliche in emulsione acquosa, farine di quarzo, pigmenti resistenti ai raggi U.V. ed agli alcali e speciali additivi atti a facilitarne l’applicazione e la filmazione.

Grazie alla sua particolare formulazione CARRARA presenta elevata idrorepellenza, ottima resistenza agli agenti atmosferici, ottimo potere coprente e riempitivo, buona flessibilità (anche a basse temperature).

CARRARA è disponibile in un’ampia gamma di colori riproducibile con il sistema tintometrico TRECOLORI della PREMAR.

ESEMPI DI APPLICAZIONE:

CARRARA è idoneo per:

  • Rivestimento decorativo idrorepellente di superfici murali interne ed esterne.
DATI TECNICI
Consistenza liquido pastoso
Colore sistema tintometrico, a campione su richiesta
Colore delle basi bianco = P, intermedia = INT e trasparente = TR
Cartelle colori CEMENT-PAINT, Cartella per esterni
Diluizione con acqua 20-40% in volume, per finiture lisce
max 10% in volume, per finiture bucciate
Resa teorica 10-16 m2/l per mano, per finiture lisce
6-8 m2/l per mano, per finiture bucciate

Voce di capitolato: Il rivestimento decorativo, in ambienti interni ed esterni, verrà realizzato applicando la pittura acrilica in emulsione acquosa, a base di farina di quarzo, idrorepellente, ad alto potere coprente e riempitivo, con buona flessibilità (anche a basse temperature) (tipo CARRARA della PREMAR S.r.l.). Resa teorica per mano: 10-16 m2/l per finiture lisce e 6-8 m2/l per finiture a buccia d’arancio.