Chiusura ferie estive 2021

Gentili Clienti,
per la Premar srl è arrivato il momento di prendere una piccola pausa, un piacevole momento per mettere in stand-by le nostre menti e tornare al lavoro carichi di nuove idee e prodotti...
 
Saremo chiusi per ferie dal 14 al 22 agosto 2021.

Auguriamo a tutti Buone Vacanze!

Premar srl

PREMARFIRE 120, nuovo prodotto 2020

La PREMAR comunica a tutta la sua clientela che è disponibile sul mercato il nuovo prodotto, PREMARFIRE 120, intonaco alleggerito per la protezione al fuoco, a base di calce, cemento e perlite.

SANIFICAZIONE COVID-19

Pregiatissimo Cliente,
in virtù alle disposizioni siglate dal Governo Afferenti al *Covid-19*, in accordo con sindacati e imprese è stato firmato un protocollo per tutelare la salute e la sicurezza dei lavoratori dal possibile contagio dal nuovo coronavirus e garantire la salubrità dell’ambiente di lavoro.

Pertanto la PREMAR SRL ha adottato il protocollo di regolamentazione all’interno dei suoi locali di lavoro attraverso le modalità più idonee ed efficaci, ovvero sia, Assicurando a tutti i lavoratori, tutti i clienti, e chiunque entri in azienda la Pulizia giornaliera dei locali e la Sanificazione periodica.

Di conseguenza si informa che *Venerdi 20/03/2020 dalle ore 15:00* la PREMAR SRL resterà Chiusa per effettuare *La SANIFICAZIONE* periodica dei locali, degli ambienti, delle postazioni di lavoro (comprese tastiere, schermi touch, mouse, stampanti, attrezzature, utensili da lavoro), delle aree comuni e di svago e del distributore di bevande e snack, ovvero sia di tutti i locali, in modo da assicurare la Sicurezza dei lavoratori e chiunque entri in azienda.

Con Viva Cordialità
PREMAR SRL

Per far fronte all'emergenza provocata dalla diffusione del COVID-19, oltre a rispettare le norme di igiene emanate dal governo, dal giorno 09/03/2020 l’Azienda PREMAR Srl chiede di seguire le seguenti misure di prevenzione:

  • entrare uno alla volta nell’ufficio bollettazione e amministrativi;
  • rispettare la distanza di un metro sia all’interno che all’esterno dei locali;
  • attendere il proprio turno all’esterno dei locali.

Si comunica inoltre che:

  • verranno annullate le visite con tutti gli agenti di commercio;
  • l’Azienda per qualsiasi informazione potrà essere contattata telefonicamente o mediante mail.

Ci scusiamo per il disagio ma è necessario per la salute di tutti.

Insieme ce la faremo!!!!

Vi ringraziamo per la cortese collaborazione.