PREMARTHERM 220, intonaco termico ad alto potere termoisolante

La PREMAR è lieta di informare tutta la sua clientela che il PREMARTHERM 220, intonaco termico ad alto potere termoisolante, da oggi è disponibile sul mercato. PREMARTHERM 220 è un intonaco premiscelato, a base di cemento e perle vergini di polistirene espanso, da impastare con sola acqua, di facile applicazione sia a macchina che a mano. Grazie alla sua formulazione bilanciata, PREMARTHERM 220 presenta bassissima conducibilità termica (ʎD = 0,063 W/mK), elevata permeabilità al vapore acqueo e ridotto assorbimento d’acqua.

Utilizzando PREMARTHERM 220 è possibile realizzare intonacature di fondo termoisolanti su murature in mattoni, blocchi in cemento, laterizi, pietre o calcestruzzo grezzo, etc., in interni ed esterni.

L’utilizzo di PREMARTHERM 220 consente di ottenere un adeguato isolamento termico, ovvero ambienti più caldi d’inverno e, viceversa, più freschi d’estate, contribuendo a raggiungere notevoli risparmi economici.

PREMARTHERM 220 è certificato, secondo la norma armonizzata EN 998-1, come intonaco di tipo T (malta per isolamento termico) di categoria CS I (resistenza a compressione compresa tra 0,4 e 2,5 MPa).