IMPERO

Stucco pregiato di finitura, lucidabile, a base di grassello di calce stagionato, a bassissimo contenuto di V.O.C. Idoneo per creare rivestimenti decorativi ad effetto “stucco veneziano”. Per interni.

DOCUMENTAZIONE TECNICA

Tre ColoriIMPERO-ART è uno stucco pregiato di finitura, lucidabile, morbido al tatto, a bassissimo contenuto di V.O.C., indicato per la decorazione di superfici murali ad effetto “stucco veneziano”. Per interni.

IMPERO-ART è a base di grassello di calce stagionato e filtrato, inerti selezionati, resine in emulsione acquosa e speciali additivi atti a facilitarne l’applicazione.

Grazie alla sua particolare formulazione, IMPERO-ART presenta una perfetta adesione ai supporti, un’eccezionale traspirabilità e un’ottima resistenza alle muffe e batteri. Il processo di carbonatazione del grassello di calce assicura un’ottima resistenza all’umidità.

IMPERO-ART non è infiammabile ed è a bassissimo impatto ambientale.

IMPERO-ART è disponibile in un’ampia gamma di colori riproducibile con il sistema tintometrico TRECOLORI della PREMAR.

IMPERO-ART rispetta i parametri della Direttiva Europea 2004/42/CE (recepita dal D.legs.n.61/2006) che prevede di limitare le emissioni di composti organici volatili (V.O.C.).

ESEMPI DI APPLICAZIONE:

IMPERO-ART è idoneo per:

  • Rivestimento decorativo ad effetto “stucco veneziano” di superfici murali, superfici in cartongesso, supporti di varia natura minerale purché assorbenti.
DATI TECNICI
Consistenza pasta tissotropica
Colore sistema tintometrico, a campione su richiesta
Colore delle basi bianco = P
Cartelle colori IMPERO-ART
Diluizione con acqua max 2% in volume
Resa teorica 1-2 m2/kg per mano

Voce di capitolato: Il rivestimento decorativo ad effetto “stucco veneziano” in ambienti interni verrà realizzato applicando lo stucco pregiato a base di grassello di calce stagionato, lucidabile (tipo IMPERO-ART della PREMAR S.r.l.). Resa teorica per mano: 1-2 m2/kg.