IMPULSO

Rivestimento murale plasmabile a base di grassello di calce stagionato, a bassissimo contenuto di V.O.C. Idoneo per creare rivestimenti decorativi ad effetto “pietra spaccata”, marmo, cemento, etc. Per interni.

DOCUMENTAZIONE TECNICA

IMPULSO-ART è un rivestimento murale, plasmabile, a bassissimo contenuto di V.O.C., indicato per la decorazione di superfici ad effetto “pietra spaccata”, marmo, cemento etc., da rifinire con la pittura decorativa JOY-ART, cere naturali, e con i prodotti vetrificanti liquidi VETRO LUCIDO o VETRO OPACO, all’occorrenza additivati con i coloranti metallizzati galleggianti GLITTER WALL oro o argento per ottenere l’effetto “cielo stellato”. Per interni.

IMPULSO-ART è a base di grassello di calce stagionato e filtrato, inerti selezionati, resine in emulsione acquosa e speciali additivi atti a facilitarne l’applicazione.

Grazie alla sua particolare formulazione, IMPULSO-ART presenta una perfetta adesione ai supporti e un’ottima resistenza alle muffe e batteri. Il processo di carbonatazione del grassello di calce assicura un’ottima resistenza all’umidità.

IMPULSO-ART non è infiammabile ed è a bassissimo impatto ambientale.

IMPULSO-ART è disponibile in un’ampia gamma di colori riproducibile con il sistema tintometrico TRECOLORI della PREMAR.

IMPULSO-ART rispetta i parametri della Direttiva Europea 2004/42/CE (recepita dal D.legs.n.61/2006) che prevede di limitare le emissioni di composti organici volatili (V.O.C.).

ESEMPI DI APPLICAZIONE:

IMPULSO-ART è idoneo per:

  • Rivestimento murale, plasmabile, per la decorazione ad effetto “pietra spaccata”, marmo, cemento etc., di banche, uffici postali, centri di elaborazione dati, sale conferenze, bar, ristoranti, strutture alberghiere, abitazioni private, etc.
DATI TECNICI
Consistenza pasta tissotropica
Colore sistema tintometrico, a campione su richiesta
Colore delle basi bianco = P
Cartelle colori IMPULSO-ART
Diluizione con acqua max 2% in volume
Resa teorica 1,8-2 m2/kg

Voce di capitolato: Il rivestimento decorativo ad effetto “pietra spaccata”, marmo, cemento, etc. in ambienti interni verrà realizzato applicando il rivestimento murale plasmabile a base di grassello di calce stagionato, a bassissimo contenuto di V.O.C. (tipo IMPULSO-ART della PREMAR S.r.l.). Resa teorica: 1,8-2 m2/kg.