IDROREP-W

Idrorepellente silossanico all’acqua, ad alta penetrazione ed idrorepellenza, per la protezione, incolore e non filmogena, delle pareti e murature dall’azione della pioggia battente. Per interni ed esterni.

DOCUMENTAZIONE TECNICA

IDROREP-W è un protettivo idrorepellente, applicabile a pennello o spruzzo a bassa pressione, a base di resine silaniche e silossaniche in dispersione acquosa. Per interni ed esterni.

IDROREP-W è indicato per il trattamento idrorepellente di pareti e murature interne ed esterne.

Grazie alla sua formulazione, IDROREP-W è caratterizzato da un elevato potere penetrante, un’eccezionale idrorepellenza ed un’ottima resistenza agli alcali.

Inoltre IDROREP-W non altera l’aspetto estetico del supporto e non crea film superficiale, riduce la formazione di muffa e di efflorescenze, ed ha una resa elevata.

La microporosità di IDROREP-W consente di rendere idrorepellenti i supporti e, contemporaneamente, di non pregiudicarne la traspirabilità, lasciando fuoriuscire l’umidità presente all’interno.

ESEMPI DI APPLICAZIONE:

IDROREP-W è idoneo per:

  • Trattamento di risanamento di murature umide esposte all’azione dell’acqua piovana.
  • Protezione idrorepellente, sia all’interno che all’esterno, di superfici in calcestruzzo, pannelli in fibro-cemento, intonaci minerali, murature in mattoni, laterizi, pietre naturali e artificiali a base minerale, pitture murali ad effetto perlato.
  • Protezione idrorepellente, incolore e non filmogena, di pareti e murature, interne ed esterne, di edifici storici o di particolare pregio.
DATI TECNICI
Consistenza liquido
Colore trasparente
Diluizione con acqua per il trattamento di supporti molto sfarinanti o dove si vuole ottenere una penetrazione nel supporto di elevata qualità. prodotto pronto all’uso
per il trattamento idrorepellente di intonaci, pietre, laterizi, superfici in calcestruzzo, etc. 1,5
 Consumo medio 0,1-3 l/m2 per mano

Voce di capitolato: Il trattamento idrorepellente, incolore e non filmogeno, all’interno ed all’esterno, di superfici in calcestruzzo, pannelli in fibro-cemento, intonaci minerali, murature in mattoni, laterizi, pietre naturali e artificiali a base minerale, pitture murali ad effetto perlato, verrà realizzato applicando l’idrorepellente pronto all’uso a base di resine silaniche e silossaniche in dispersione acquosa (tipo IDROREP-W della PREMAR S.r.l.). Consumo medio: 0,1-3 l/m2 per mano di prodotto non diluito in funzione dell’assorbimento e della ruvidità del supporto.