premarsrl.it

Malte Premar srlLa malta è un composto costituito da una miscela di legante ed inerti in proporzioni tali da assicurare lavorabilità all'impasto e resistenza meccanica allo stato asciutto, dopo la presa e l'indurimento.

MALTA G-30

MALTA CEMENTIZIA PER MURATURA  ED INTONACO DA UTILIZZARE A MANO, PER INTERNI ED ESTERNI.

MALTA G-30®MALTA G-30 è una malta cementizia grigia ad applicazione manuale per l’elevazione, interna ed esterna di muratura di tamponamento, faccia a vista, mattoni, blocchiCertificato EN 998-2 in cemento, laterizi e pietre.

MALTA G-30 è a base di cemento Portland, calce idrata, inerti calcarei selezionati ed additivi specifici tali da migliorare lavorabilità e adesione.

MALTA G-30 è classificato secondo la normativa europea EN 998-2 come G “Malta da muratura per scopi generali” di categoria M5.

MAGGIORI INFORMAZIONI | MATERIALE TECNICO:MALTA G-30

MALTAMUR

MALTA PER L'ELEVAZIONE DI MURATURE E INTONACI GREZZI

MALTAMURMALTAMUR è un premiscelato secco per l'elevazione di murature preparato con cemento portland, calce idrata ed inerti calcarei (selezionati e controllati) con particolari additivi atti a consentirgli un'ottima lavorabilità ed una perfetta aderenza ai supporti.
La costanza e l'affidabilità del MALTAMUR è garantita dai continui controlli delle materie prime che la compongono, dall'elevata tecnologia e dalla automazione dell'impianto di produzione e dall'assidua verifica del prodotto finito.
 MALTAMUR viene utilizzato per effettuare rinzaffi e per la preparazione all'intonacatura di pareti particolarmente difficili dove i dislivelli ed i riempimenti hanno spessori molto diversi fra loro.

Scheda Tecnica - MALTAMUR

Leggi tutto: MALTAMUR

MULTI TOP

MALTA RINFORZATA MULTISUPPORTO PER MURATURA PRODOTTA IN FABBRICA TIPO G classe M 10 EN 998 – 2

MULTI TOPLa MULTITOP è una malta premiscelata cementizia, di colore grigio ad alta resistenza costituita da cemento portland, inerti calcarei selezionati, particolari fibre di polipropilene e speciali additivi che conferiscono al prodotto un’ottima lavorabilità ed una perfetta aderenza ai supporti.

L’affidabilità della MULTITOP è garantita dai continui controlli delle materie prime e dall’elevata tecnologia ed automazione degli impianti PREMAR.

Scheda Tecnica - MULTITOP

Leggi tutto: MULTI TOP