premarsrl.it

Premar srl - Leganti e adesivi cementiziIl legante bianco permette la stuccatura, la rifinitura di sanitari e piastrelle e i fissaggi in genere, mentre il cemento rapido è ideale per i fissaggi dove è richiesta un'elevata resistenza e flessibilità in tempi rapidi. Gli adesivi cementizi grazie alle loro proprietà consentono un totale contatto tra supporto/collante/piastrella, il tutto esercitando una leggera pressione.

LEGANTE BIANCO

LEGANTE CEMENTIZIO BIANCO

Il LEGANTE CEMENTIZIO BIANCO è un legante idraulico in polvere di colore bianco di uso generale.

La meticolosità nella scelta delle materie prime da parte della società Premar SRL che lo produce è volta ad ottenere resistenze meccaniche elevate e uLEGANTE-BIANCOn colore bianco sempre costante.

Il LEGANTE CEMENTIZIO BIANCO è utilizzato per la stuccatura e rifinitura di sanitari e piastrelle e fissaggi in genere ove siano richieste elevate caratteristiche di flessibilità aderenza e resistenza.

Le sue caratteristiche lo rendono ideale anche per l’applicazione su manufatti a faccia vista.

Scheda Tecnica - LEGANTE BIANCO

Leggi tutto: LEGANTE BIANCO

CEMENTO RAPIDO

CEMENTO RAPIDO



LEGANTE CEMENTIZIO A RAPIDA PRESA E RAPIDO INDURIMENTO.

CEMENTO-RAPIDOCEMENTO RAPIDO è un legame sp3ciale a presa rapida per la riparazione veloce di murature calcestruzzi, per il montaggio di supporti, mensole e cardini in ferro e per la muratura di scatole di contenimento per impianti elettrici, idraulici, termici, ecc.

Scheda Tecnica - CEMENTO RAPIDO

Leggi tutto: CEMENTO RAPIDO

EUROBOND

Eurobond - sacco premar srlADESIVO IN POLVERE PER INTERNI.

EUROBOND nei colori bianco e grigio è un adesivo cementizio in polvere per la posa in opera di pavimenti e rivestimenti per interni.

MAGGIORIO INFORMAZIONI | MATERIALE TECNICO: EUROBOND

EXTRABOND

extrabond - adesivo cementizioADESIVO IN POLVERE PER INTERNI ED ESTERNI.

EXTRABOND nei colori bianco e grigio è un adesivo cementizio in polvere per la posa in opera di pavimenti e rivestimenti.

MAGGIORIO INFORMAZIONI | MATERIALE TECNICO: EXTRABOND

ADESIBLOCK

ADESIBLOKADESIVO IN POLVERE PER LA POSA DI PANNELLI CELLULARI.

ADESIBLOK è una malta cementizia in polvere di colore bianco per l'elevazione di pareti e murature in pannelli cellulari, può servire anche per la sistemazione delle planarità delle loro superficie quando i riporti superano i 2 mm di spessore.

ADESIBLOCKADESIBLOK è composto da una miscela di cementi particolarmente selezionati, da sabbie calibrate e controllate, da specifici additivi e resine sintetiche che gli conferiscono particolari caratteristiche di adesività e resistenza.

La cura posta nella selezione dei componenti, nella formulazione e nella messa a punto del prodotto ne assicurano la costanza ed il livello qualitativo e l'affidabilità anche per le applicazioni più difficili.

Mescolato con l'acqua produce una malta plastica fortemente adesiva che facilita e velocizza l'assemblaggio di qualsiasi tipo di parete.

Scheda Tecnica - ADESIBLOCK

La particolare composizione limita lo schiacciamento dell'adesivo permettendo il perfetto allineamento dei pannelli e riducendo, dopo l'indurimento, il pericolo della loro fessurazione per cattiva distribuzione dei carichi. I corretti tempi di presa e di indurimento consentono altresì una maggiore velocità nell'elevazione di muri e pareti ed un minor tempo d'intervento per le successive operazioni.

Inoltre, quando gli spessori da riempire sono maggiori di 2 mm, è possibile rasare le pareti con lo stesso ADESIBLOK ottenendo economie di tempo e di prodotto, l'eventuale finitura fine può essere ottenuta con l'uso dell' RA 200 o RA 250. Gli stessi due prodotti sono utilizzati per rasature fini direttamente sui pannelli cellulari.

Leggi tutto: ADESIBLOCK