PREMARTHERM 220, intonaco termico ad alto potere termoisolante

La PREMAR è lieta di informare tutta la sua clientela che il PREMARTHERM 220, intonaco termico ad alto potere termoisolante, da oggi è disponibile sul mercato.

PREMARTHERM 220 è un intonaco premiscelato, a base di cemento e perle vergini di polistirene espanso, da impastare con sola acqua, di facile applicazione sia a macchina che a mano. Grazie alla sua formulazione bilanciata, PREMARTHERM 220 presenta bassissima conducibilità termica (ʎD = 0,063 W/mK), elevata permeabilità al vapore acqueo e ridotto assorbimento d’acqua.

Utilizzando PREMARTHERM 220 è possibile realizzare intonacature di fondo termoisolanti su murature in mattoni, blocchi in cemento, laterizi, pietre o calcestruzzo grezzo, etc., in interni ed esterni.

L’utilizzo di PREMARTHERM 220 consente di ottenere un adeguato isolamento termico, ovvero ambienti più caldi d’inverno e, viceversa, più freschi d’estate, contribuendo a raggiungere notevoli risparmi economici.

PREMARTHERM 220 è certificato, secondo la norma armonizzata EN 998-1, come intonaco di tipo T (malta per isolamento termico) di categoria CS I (resistenza a compressione compresa tra 0,4 e 2,5 MPa).

 

PREMARFIRE 120, nuovo prodotto 2020

La PREMAR comunica a tutta la sua clientela che è disponibile sul mercato il nuovo prodotto, PREMARFIRE 120, intonaco alleggerito per la protezione al fuoco, a base di calce, cemento e perlite.

SANIFICAZIONE COVID-19

Pregiatissimo Cliente,
in virtù alle disposizioni siglate dal Governo Afferenti al *Covid-19*, in accordo con sindacati e imprese è stato firmato un protocollo per tutelare la salute e la sicurezza dei lavoratori dal possibile contagio dal nuovo coronavirus e garantire la salubrità dell’ambiente di lavoro.

Pertanto la PREMAR SRL ha adottato il protocollo di regolamentazione all’interno dei suoi locali di lavoro attraverso le modalità più idonee ed efficaci, ovvero sia, Assicurando a tutti i lavoratori, tutti i clienti, e chiunque entri in azienda la Pulizia giornaliera dei locali e la Sanificazione periodica.

Di conseguenza si informa che *Venerdi 20/03/2020 dalle ore 15:00* la PREMAR SRL resterà Chiusa per effettuare *La SANIFICAZIONE* periodica dei locali, degli ambienti, delle postazioni di lavoro (comprese tastiere, schermi touch, mouse, stampanti, attrezzature, utensili da lavoro), delle aree comuni e di svago e del distributore di bevande e snack, ovvero sia di tutti i locali, in modo da assicurare la Sicurezza dei lavoratori e chiunque entri in azienda.

Con Viva Cordialità
PREMAR SRL

Per far fronte all'emergenza provocata dalla diffusione del COVID-19, oltre a rispettare le norme di igiene emanate dal governo, dal giorno 09/03/2020 l’Azienda PREMAR Srl chiede di seguire le seguenti misure di prevenzione:

  • entrare uno alla volta nell’ufficio bollettazione e amministrativi;
  • rispettare la distanza di un metro sia all’interno che all’esterno dei locali;
  • attendere il proprio turno all’esterno dei locali.

Si comunica inoltre che:

  • verranno annullate le visite con tutti gli agenti di commercio;
  • l’Azienda per qualsiasi informazione potrà essere contattata telefonicamente o mediante mail.

Ci scusiamo per il disagio ma è necessario per la salute di tutti.

Insieme ce la faremo!!!!

Vi ringraziamo per la cortese collaborazione.

NUOVA LINEA PREMARTOP 2020

Anche nel 2020, come di consueto, la PREMAR si impegna nell’ampliamento della propria gamma di prodotti allo scopo di soddisfare sempre più le esigenze del mercato del settore edilizio.

MonterosaA+, idropittura acrilica opaca, antiriflesso, lavabile, ad altissima copertura ed elevato punto di bianco.

La gamma di prodotti della PREMAR si amplia con l’inserimento di MonterosA+, idropittura acrilica opaca, antiriflesso, lavabile, ad altissima copertura ed elevato punto di bianco. Per interni ed esterni. MonterosA+ è a bassissimo contenuto di formaldeide ed altre sostanze nocive, in classe A+, rispetta l’ambiente e la salute degli esseri viventi.

IRP 500 - Intonaco per Rivestimenti Pesanti

La gamma di prodotti della PREMAR si amplia con l’inserimento dell’IRP 500, intonaco per rivestimenti pesanti, a base di calce e cemento.

STONE EFFECT | Rivestimento protettivo, consolidante e decorativo!!!

La PREMAR S.r.l. è lieta di presentarvi il nuovo prodotto per il rivestimento protettivo, consolidante e decorativo, ad EFFETTO PIETRA, di supporti in polistirene espanso (EPS): STONE-EFFECT

NUOVA CERTIFICAZIONE MALTE PREMAR

La PREMAR è lieta di informare che, avendo sempre come obiettivo principale la soddisfazione dei clienti, ha implementato un sistema di certificazione 2+, con il coinvolgimento dell’ente accreditato TECNOPROVE NB 0925, per la verifica dei controlli in fabbrica sulle malte da costruzione (conformi alla norma armonizzata EN 998-2) già certificate in precedenza con il sistema 4 (autocertificazione):

PREMARWALL M15, nuovo prodotto 2019

La gamma di prodotti della PREMAR si amplia con l’inserimento del PREMARWALL M15, malta strutturale fibrorinforzata, ad elevate prestazioni meccaniche, a base di calce idraulica naturale, per l’elevazione e l’intonacatura traspirante di murature portanti, di tamponamento e faccia a vista.

PREMARWALL M15 può essere applicato a mano o a macchina, in interni ed esterni.

MC 300 LIGHT, nuovo prodotto 2019

La gamma di prodotti della PREMAR si amplia con l’inserimento del nuovo massetto cementizio premiscelato a base di inerti leggeri, MC 300 LIGHT, idoneo per la realizzazione di massetti alleggeriti ed isolanti, sia aderenti che galleggianti.

MC 300 CONDUTTIVO, NOVITA' PREMAR SRL

La gamma di prodotti della PREMAR si amplia con l’inserimento del nuovo massetto cementizio premiscelato ad alta conducibilità termica, MC 300 CONDUTTIVO, idoneo per la realizzazione di massetti con impianti di riscaldamento e raffrescamento incorporati (massetti radianti).

Buon Natale e Felice Anno Nuovo 2019

Gentili Clienti,

con la presente vi auguriamo un Felice Natale e buon inizio 2019...
 
Auguriamo a tutti Buon Natale e Felice Anno Nuovo!!!

Premar srl

PRELASTIK OSMOCEM, nuovo prodotto Premar 2018

Vi presentiamo il nuovo prodotto sviluppato nei laboratori Premar, PRELASTIK OSMOCEM, malta cementizia impermeabilizzante ad azione osmotica per la protezione di superfici in muratura e in calcestruzzo. Idonea al contatto con acqua potabile.

Vai alla scheda prodotto: PRELASTIK OSMOCEM


 

LINEA SOLVENTI, NOVITA' 2018!!!

Vi presentiamo una nuova linea di prodotti sviluppati nei laboratori Premar, LINEA SOLVENTI, linea di prodotti monocomponenti a solvente per uso interno ed esterno. IRONSCUDO antiruggine formulata con pigmenti che proteggono il ferro dalla corrosione. SMALTOCOLOR smalto a solvente formulato con pigmenti resistenti ai raggi UV e agli agenti atmosferici lasciando inalterata nel tempo la brillantezza dei colori.

Vai alla categoria prodotti: 22 - LINEA SOLVENTI


 

GUAINE ELASTOMERICHE IMPERMEABILIZZANTI

Vi presentiamo tre prodotti specifici per l'impermeabilizzazione di balconi, terrazzi, piscine, serbatoi, cantine e molto altro... Prodotti elastomerici pronto all'uso per impermeabilizzare in continuo superfici esterne da lasciare a vista studiate per diverse tecniche applicative.

Cool-Roof - Tetti Freddi

Si chiamano comunemente "Cool-Roof" letteralmente TETTI FREDDI, quei tetti che si scaldano poco grazie all’utilizzo di materiali capaci di riflettere in modo notevole l’irradiazione solare incidente e contemporaneamente, di emettere energia termica nell’infrarosso. Grazie ai "Cool Roof" è possibile ridurre sensibilmente il fenomeno denominato "isola di calore" frequentemente diffuso in città, con conseguente risparmio energetico.

MAGGIORI INFORMAZIONI: TETTI FREDDI

SPORT PAINT, le pavimentazioni prendono colore!!!

SPORT PAINT è un rivestimento a base di resine e cariche in dispersione acquosa per pavimentazioni di campi da tennis, calcetto, basket e piste di pattinaggio. Un rivestimento all’acqua idrorepellente, elastico, resistente agli alcali con ottima resistenza agli agenti atmosferici e all’usura. Favorisce il rimbalzo della palla rendendo le superfici antiscivolo.

SPORT PAINT rispetta i parametri della Direttiva Europea 2004/42/CE (recepita dal D.legs.n.61/2006) che prevede di limitare le emissioni di composti organici volatili (C.O.V.).