13 - LEGANTI E INERTI

I leganti ed inerti della PREMAR consentono di effettuare numerosi interventi, quali stuccatura e sigillatura, incollaggio, confezionamento di pitture, etc.
In particolare, LEGANTE BIANCO è un legante cementizio in polvere di colore bianco, idoneo per la sigillatura, finitura e stuccatura.
CEMENTO RAPIDO è un legante cementizio in polvere di colore grigio, idoneo per fissaggi rapidi ad elevata resistenza meccanica, in interni ed esterni.
Il GESSO DA MURO è un legante aereo in polvere di colore bianco a base di solfato di calcio emidrato, idoneo per fissaggi in interni.
SCAGLIOLA TIPO ALABASTRINO è un legante aereo in polvere di colore bianco, a base di solfato di calcio emidrato ed anidro, idoneo per il confezionamento di intonaci e stucchi per rasature, in interni.
Completa la gamma il BIANCO MEUDON, carbonato di calcio super-ventilato di colore bianchissimo, idoneo per il confezionamento di idropitture, tempere e stucchi.

LEGANTE BIANCO

Legante cementizio in polvere, di colore bianco, ad alte prestazioni meccaniche. Ideale per sigillatura, finitura e stuccatura.

CEMENTO RAPIDO

Legante idraulico anti-ritiro, pronto all’uso, a presa ed indurimento rapidi.

GESSO DA MURO

Gesso a presa rapida per fissaggi interni in ambito civile, industriale e monumentale.

SCAGLIOLA TIPO ALABASTRINO

Malta aerea a presa controllata, costituita da solfato di calcio emiidrato ed anidro. Per intonaci e stucchi di rasatura. Classe B1-20-2 (EN 13279-1).

BIANCO MEUDON

Carbonato di calcio super-ventilato con elevato punto di bianco. Ideale per la preparazione di idropitture, tempere e stucchi cui conferisce elevato potere coprente e ottima lavorabilità.

POLVERE DI MARMO

Inerte calcareo a granulometria controllata, da utilizzare puro o in miscela con leganti, per la realizzazione di prodotti premiscelati.